Ritorna ai risultati di ricerca

Tiscali

Carta dei Servizi, regole e prezzi

Tutela della privacy e garanzie

3.2. Credito residuo

Ove alla data di cessazione del Contratto, nella Carta SIM risulti un credito residuo, il Cliente dovrà, tassativamente entro sessanta giorni dalla cessazione del Contratto, richiederne espressamente il rimborso per mezzo dell'apposito modulo disponibile presso i Punto Vendita Tiscali o nel sito www.tiscali.it da inviarsi ai recapiti indicati nel successivo articolo 17. Il credito residuo sarà restituito entro 90 giorni dalla richiesta. Non farà in ogni caso parte del credito residuo: (i) il credito maturato grazie a sconti, bonus e/o promozioni; (ii) le somme dovute a Tiscali per la fornitura del Servizio; (iii) i costi sostenuti da Tiscali per il mantenimento del credito e per il suo trasferimento come individuati nel materiale informativo.
In alternativa al rimborso, il Credito Residuo potr` essere trasferito: i) su altra Carta SIM del Cliente sia di Tiscali che di altro operatore ed essere utilizzato secondo il relativo piano tariffario.
Il Cliente può usufruire della prestazione di Mobile Number Portability ("MNP") inviando apposita richiesta all'operatore con il quale intende instaurare il nuovo rapporto contrattuale. Questo servizio permetterà agli utenti di qualsiasi operatore mobile di passare a Tiscali (e viceversa) mantenendo il proprio numero mobile senza ovviamente esimerlo dagli obblighi di pagamento derivanti dal contratto di abbonamento sottoscritto con Tiscali.